La band sarda dr.drer & crc posse in concerto a Torino al Centro Sociale Askatasuna Venerdì 5 febbraio
Tuesday, February 02, 2010dr.drer & crc posse, Venerdì 5 febbraio, in concerto a Torino al Centro Sociale Askatasuna ,alle ore 22, in Corso Regina Margherita 47, per il programma della Settimana Internazionalista di Solidarietà con il Popolo Basco. Aprirà la serata lo storico gruppo basco Skatu.
saludi a totus!
cenabra su 5 sonaus in Torino a su CSOA Askatasuna
www.crcposse.org/public/eus2.JPG
e sàbudu su 6 in Pavia a su CSA Barattolo
www.crcposse.org/public/manifesto%20CRC.png
si tenis amigus in zona, narasiddu
saludi et trigu
dr.drer & crc posse
La band sarda dr.drer & crc posse, reduce dalla vittoria al Festival Euroep delle Lingue Minoritarie Liet International, in questo finesettimana si esibirà oltretirreno in due distinti appuntamenti.
Venerdì 5 febbraio saranno presenti a Torino al Centro Sociale Askatasuna alle ore 22, nel Corso Regina Margherita 47, all'interno del programma della Settimana Internazionalista di Solidarietà con il Popolo Basco.
Aprirà la serata lo storico gruppo basco Skatu.
www.csoaskatasuna.org/2010/01/settimana-internazionale-in-solidarieta-con-il-paese-basco%E2%80%8F/
Sabato 6 febbraio invece chiuderanno la serata di riapertura del Centro Sociale Barattolo, in Via dei Mille 130a a Pavia.
I link ai manifesti delle due iniziative:
www.csabarattolo.org/immagini/iniziative/2010-2-6%20serata%20riapertura%20WEB.jpg
www.crcposse.org/public/manifesto%20CRC.png
www.crcposse.org
www.myspace.com/crcposse
www.youtube.com/crcposselive




